Istruzioni primo accesso

L’accesso al Servizio di Home Banking BPViGO! è disponibile dalle 24 - 48 ore successive al ritiro delle credenziali.
Per condurre il primo collegamento al Servizio è sufficiente:

 

  • inserire nel primo campo il 'Codice Cliente' (riportato sulla tesserina plastificata consegnata in Filiale); digitare nel secondo campo la Password (il 'Codice PIN' indicato sul foglio contenuto all'interno della busta consegnata in Filiale o ricevuto via SMS); 

  • cliccare su "Accesso"

  • il sistema presenterà un'ulteriore finestra che chiederà di personalizzare il Codice PIN; nel primo campo deve essere trascritto il Codice PIN consegnato in Filiale o ricevuto via SMS; nel secondo campo si deve digitare una password personale obbligatoriamente numerica e di 9 cifre da riportare per conferma definitiva anche nel terzo campo;

  • terminata la personalizzazione della password di accesso, seguire l’iter guidato per concludere la registrazione.

Si deve ricordare che

  • una volta effettuata la personalizzazione della password, questa si dovrà utilizzare sempre in abbinata al Codice Cliente e al codice “usa e getta” (chiamato OTP) per effettuare l'accesso da computer al Servizio di Home Banking BPViGO!; la successiva modifica della password personale potrà avvenire solo previo accesso al Servizio;

  • per chiudere correttamente la sessione di lavoro, è opportuno cliccare su 'Uscita' (posizionato in alto a destra nella pagina).