export pass
 

LA PRESENZA NEL TERRITORIO DEGLI UFFICI ESTERO:
UN PUNTO DI FORZA DELLA NOSTRA BANCA

Offrire assistenza diretta alle imprese che si riferiscono ai mercati esteri, dialogare con loro e cercare insieme le migliori soluzioni per concludere con successo le transazioni internazionali, è il nostro punto di forza.

Per essere realmente vicini alle aziende e dare loro l’opportunità di utilizzare i nostri servizi in modo veloce e dinamico, abbiamo creato una presenza territoriale concreta attraverso una rete operativa di uffici dedicata ai servizi estero. Qui i nostri clienti sono seguiti in modo completo e possono avvalersi della formazione specialistica del nostro personale per ogni tipo di esigenza aziendale rivolta ai mercati stranieri, dalla consulenza avanzata all’operatività più specifica ed ordinaria.

Questo spirito di vicinanza al territorio, che storicamente contraddistingue il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, rappresenta per noi un valore aggiunto perché ci permette di essere vicini alle imprese e restare al loro fianco, instaurando con loro quel rapporto di fiducia indispensabile per raggiungere un comune obiettivo: crescere insieme ed affermarsi sul mercato globale.

La nostra assistenza nei confronti delle imprese è garantita anche fuori dai confini nazionali attraverso un network di Uffici di Rappresentanza presenti ad Hong Kong, Shanghai, New Delhi, Mosca, New York e San Paolo.