export pass
 

FINANZIAMENTI AGEVOLATI

Banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova assistono la propria Clientela nelle procedure per ottenere finanziamenti agevolati con diverse tipologie di prodotti e, al fine di supportare il processo di internazionalizzazione delle imprese, collaborano direttamente con gli enti pubblici specializzati in questo ambito.

Finest

Finest Spa (società finanziaria di promozione della cooperazione economica con i Paesi dell’Est europeo) favorisce e promuove gli investimenti e gli accordi di cooperazione nei Paesi dell’Europa centro-orientale e dell’ex-Unione Sovietica e in altri Paesi comunque non appartenenti all’Unione Europea.
Il capitale sociale di Finest è detenuto da enti pubblici regionali e banche tra cui Banca Popolare di Vicenza, che offre assistenza e supporto finanziario per il miglior utilizzo di tutti i prodotti e servizi messi a disposizione da Finest (www.finest.it).

Simest

Simest Spa (società italiana per le imprese all’estero) è la società finanziaria di sviluppo e promozione delle attività delle imprese italiane all’estero.
Il maggiore azionista è il Ministero dello Sviluppo Economico, con una quota del 76% del capitale sociale, mentre tra i Soci di rilievo si annovera anche Banca Popolare di Vicenza, che offre assistenza e supporto per l’utilizzo di tutti i prodotti (www.simest.it).