Contatti e assistenza

Numero Verde
  800 023555
Assistenza
BPViGO! 800 400700
@time Impresa 800 851076

Come difendersi dalle truffe online

 

  1. Non cliccare sui link contenuti in e-mail di dubbia provenienza.
  2. La Banca non invierà mai email con la richiesta di comunicare ad un indirizzo di posta elettronica i dati personali, la password ed il codice riportato nella chiavetta OTP.
  3. Mantenere aggiornato l'antivirus.

 

Protezione Famiglia
 

Protezione Famiglia
Una scelta certa, per un futuro incerto.


Ci sono momenti nella vita in cui è necessario un gesto di grande responsabilità, nei confronti di chi si ama davvero. Protezione Famiglia garantisce ai tuoi cari un futuro sereno, anche in caso di grave evento. Infatti Berica Vita garantisce ai soggetti beneficiari un capitale pari alla somma protetta, in caso di decesso della persona assicurata. Merito della solidità del Gruppo Cattolica Assicurazioni, con più di 115 anni di storia.

Il futuro di chi ami? Sceglilo adesso.

Protezione Famiglia è la soluzione assicurativa sulla vita che difende i tuoi cari in caso di imprevisti particolarmente importanti.
Un piano flessibile, modulabile, che ognuno può costruire a propria immagine e somiglianza, anche con piccoli addebiti mensili.

Protezione Famiglia.
Creata e costruita su misura per chi:

  • ha figli piccoli e sa che dovrà provvedere al loro futuro, qualsiasi cosa accada;
  • ha figli giovani e sa che avranno bisogno di un sostegno economico, per lungo tempo ancora;
  • ha preso impegni economici che, in caso di una sua improvvisa mancanza, ricadranno sui familiari;
  • è fonte di reddito familiare, e vuole garantire ai propri cari un buon tenore di vita anche in caso di una sua prematura scomparsa.

Vantaggi fiscali

Detraibilità fiscale dei premi.
I premi versati sono esenti dall’imposta sulle assicurazioni e sono detraibili dal reddito dichiarato dal contraente, nella misura del 19%, fino al massimo previsto dalla legge.

Tassazione delle somme assicurate.
Le somme corrisposte ai beneficiari sono esenti dall’Irpef e dall’imposta di successione.

ALCUNI ESEMPI

ILARIA, 30 ANNI: da poco è diventata mamma e desidera, con una piccola spesa, poter garantire a sua figlia un sostegno economico in caso di grave evento futuro.
Ha deciso quindi di sottoscrivere Protezione Famiglia per un capitale assicurato di 150.000 euro, con una durata del contratto pari a 25 anni. La spesa che deve sostenere è davvero contenuta: poco meno di 1 euro al giorno!

MASSIMO, 40 ANNI: professore, ha due figli ormai adolescenti e una mamma anziana che vive con la sua famiglia. Sa quindi quanto sia importante garantire a tutti un sostegno economico, qualunque cosa accada. Ha sottoscritto quindi Protezione Famiglia e, con poco più di 1 euro al giorno, per una durata di 25 anni, ha assicurato a chi ama un capitale complessivo in caso di una sua prematura scomparsa pari a 100.000 euro.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso tutte le Filiali della Banca e sul sito internet di Berica Vita.
*Il premio di polizza potrà essere minore o maggiore di 1 euro al giorno in base all’età, alla professione, al capitale assicurato e allo status di fumatore.

E' un prodotto:

In più