Contatti e assistenza

Numero Verde
  800 023555
Assistenza
@time 800 400700
@time Impresa 800 851076

Stop al Phishing

Come evitare i tentativi di truffa via e-mail.

@time
 

@time
La banca sempre aperta

Un servizio di home banking pratico e veloce che permette di avere la banca a disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni, tramite il telefono oppure tramite internet, con la comodità di fare tutto ciò che serve dal computer di casa o dall’ufficio: con @time non contano più gli orari di chiusura della banca e si risparmiano tempo e denaro. 


Perché scegliere @time

Comodo

@time consente di fare le più frequenti operazioni di sportello senza andare in banca. Per esempio si possono:

  • effettuare operazioni di bonifico, giroconto, pagamento bollette e canone TV, versamento tributi tramite F24
  • ricaricare il cellulare o le carte prepagate
  • controllare e gestire le carte Bancomat e le prepagate (opzione attiva per la carta Bancomat Internazionale e per la Carta Nuova)
  • consultare informazioni come l’estratto conto, il prospetto scalare, l’estratto conto titoli e altro, direttamente dal proprio computer, con la funzione Documenti On Line
  • effettuare operazioni sui mercati obbligazionari e azionari italiani ed esteri
Sicuro

L’accesso a @time avviene in tutta sicurezza, grazie al doppio sistema di riconoscimento dell'utente attraverso il Codice Cliente e la Password.

La sicurezza delle operazioni dispositive (per esempio un bonifico o una ricarica telefonica) è garantita dalla chiavetta personale che crea un codice monouso irrepetibile da utilizzare per dare conferma all'operazione. Intuitiva da usare, la chiavetta personale non richiede l'installazione di alcun software ed è stata ideata per contrastare i tentativi di truffa online (per esempio il phishing).

Per chi aderisce al servizio Documenti On Line ed effettua almeno un'operazione dispositiva ogni due mesi il canone della chiavetta personale è gratuito.

Semplice

Le operazioni si svolgono con facilità: non sono necessarie particolari abilità informatiche, tutto si risolve in pochi clic o con una semplice telefonata.

A chi si rivolge

Il servizio @time può essere richiesto da tutti i Clienti di Banca Nuova: per attivarlo basta sottoscrivere il contratto disponibile presso le Filiali.

GuideBenvenutoInBanca_ABI